Curiosità

I segreti di Minecraft!

Conosci veramente questo gioco??

Se la risposta è no, sei sulla pagina giusta perché qui parleremo di tutti i suoi misteri e segreti.

Ti proponiamo una lista di curiosità che ti sconvolgeranno.


1. Benvenuto su Minceraft!

Minecraft è un videogioco con molti misteri, infatti forse non saprai che una volta su 10 mila è possibile che la scritta Minecraft esca come "Minceraft".


2. Cosa c'è al di sopra del Nether?

Forse non lo sai ma si può salire sul tetto del Nether. Sì, sopra di esso c'è la bedrock, la quale è indistruttibile. C'è però un modo per attraversarla: se si prende una enderpearl, presa da un enderman, e la si lancia verso l'alto puntando in mezzo a due blocchi di bedrock, si riesce ad oltrepassarla.


3. Herobrine

Vi stiamo per parlare dell'essere più spaventoso di questo gioco. Il suo nome è Herobrine e si narra che sia il fratello morto di Notch, il creatore del gioco stesso. Questo personaggio strano  ed inquietante viene rappresentato con il corpo di Steve ma con gli occhi bianchi senza le pupille.


4. Brown Mooshroom

Sapevi che esistono le mucche-fungo marroni

Se una mucca-fungo classica viene colpita da un fulmine, essa diventerà marrone. Ma questo come può avvenire? Una mucca-fungo o qualsiasi mob può essere colpita casualmente da un fulmine durante una tempesta; altrimenti, sempre durante una tempesta, se si lancia un tridente con l'incantesimo canalizzazione verso il mob, esso verrà colpito da un fulmine e, nel caso della mucca-fungo, si trasformerà.


5. Il nome

Sapevi che all'inizio Minecraft aveva un'altro nome?

Proprio così, all'inizio si chiamava "The cave game". Successivamente Notch gli diede il nome "Minecraft: l'ordine della pietra", ispirandosi al fumetto umoristico "the order of the stick". Infine il nome è stato cambiato in "Minecraft" perché più breve.


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia
Utilizziamo i cookie per consentire il corretto funzionamento e la sicurezza del nostro sito web e per offrirti la migliore esperienza utente possibile.

Impostazioni avanzate

Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.